©2019 Angela Nobile

Lo Showroom

L’incontro fra la designer Angela Nobile e le sue amate spose è sempre un momento molto personale e di grande impatto emotivo. In ogni appuntamento c’è uno scambio di idee, valori ed esperienze di vita che arricchiscono la propria anima. Per questo motivo Angela Nobile ha voluto che il luogo di questi incontri fosse unico e irripetibile.

Nasce così un laboratorio/atelier situato nella storica Contrada Pirato di Modica, uno spazio inusuale tra la natura e il mistero affascinante che l’avvolge, il cinguettio degli uccelli, gli odori dei fiori per vivere un’esperienza sensoriale a 360° impregnata d’atmosfere che stiamo ormai dimenticando, fuori dai soliti canoni.

In estate il giardino del suo atelier, si colora e si trasforma ospitando installazioni artistiche di artisti, si organizzano aperitivi insieme a poeti e scrittori, si susseguono presentazioni di particolari accessori per la sposa e il suo giorno più bello.

Non si tratta di un negozio, ma un’ambiente studio e relax lontano dal caotico rumore della città, dove la sposa possa sentirsi a casa rilassata e coccolata.

Un luogo dove la Bellezza si fa materia tessuta, in cui l’arte sartoriale si trasforma in sensazioni significative, dove ogni sogno si realizza.